L'Anima Umana


Ci sono diversi aspetti che costituiscono l’anima umana. L’aura, il corpo di luce, i chakra, il doppio eterico [il fantasma che prende l’immagine del corpo fisico], e l’intelligenza/coscienza. L’anima umana è anche costituita dai quattro elementi fuoco, terra, aria, acqua, e dalla quintessenza.

Attraverso la ricerca, ho riscontrato che ci sono diverse discrepanze fra gli autori riguardo agli aspetti specifici del KA, del BA, dell’ AKH e del SAHU – le parti dell’anima che sono state definite dagli Antichi Egizi. Da quanto ho potuto capire, il vero significato del concetto egiziano del “REN” è la vibrazione individuale dell’anima. Questo ha a che fare con la Cabala Egizia [KA BA AKH]. La Cabala in origine era Egizia ed il suo scopo era la meditazione sui diversi aspetti dell’anima, sia separatamente che tutti insieme in combinazione. Questo è molto, molto avanzato.

L'anima umana può essere divisa di propria volontà durante la meditazione. E' questo che accade quando si va deliberatamente in proiezione astrale, o con le esperienze involontarie "fuori dal corpo". Proprio come può essere divisa, l'anima può essere riunita di propria volontà. L'anima si può fondere con l'anima di un'altra persona.

L’aura può essere espansa e contratta secondo la propria volontà. Può essere programmata per attirare o respingere ogni cosa secondo volontà. L’aura può essere programmata per agire sull’aura di un altro sia in bene che in male.

Ogni aspetto dell’anima può essere oggetto di meditazione ed essere potenziato separatamente. Ogni aspetto può invocare e trattenere oguno degli elementi. Questo è molto avanzato e può essere pericoloso se non si sa cosa si sta facendo.

E’ possibile meditare su ogni aspetto dell’anima separatamente, e potenziarlo. Ogni parte può invocare e trattenere ognuno degli elementi. Questo è molto avanzato e può essere pericoloso se non si sa cosa si sta facendo.

Le immagini qui sotto illustrano due parti principali dell’anima. Tenete a mente che il corpo di luce non ha una forma definita. Sebbene entrambe le illustrazioni siano fatte con la luce bianca, tale corpo può essere di ogni colore e può cambiare colore secondo umore, salute, emozioni e così via. Può anche essere di più colori.

Quanto sopra deriva dalla mia diretta esperienza e non è teoria.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page